menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantinaggio ad Acquate

Il volantinaggio ad Acquate

Elezioni, Anghileri incontra i cittadini di Acquate

Dopo il volantinaggio nel rione, venerdì 10 aprile si parla di come risparmiare energia con Mario Agostinelli

Il Governo ha finalmente fissato la data delle elezioni amministrative, previste per il 31 maggio, e la campagna elettorale nella città di Lecco si fa sempre più animata. "Con la sinistra cambia Lecco", guidata dal candidato sindaco Alberto Anghileri, prosegue con le sue iniziative in città: questa mattina, primo aprile, i membri del gruppo hanno distribuiti volantini e incontrato i cittadini nel rione di Acquate.

Venerdì 10 aprile si terrà invece un incontro pubblico con Mario Agostinelli, ricercatore e presidente dell'associazione Promozione sociale energia felice, con il quale si discuterà di come ridurre i costi energetici nel Comune di Lecco, partendo da esperienze già messe in campo in altre città. L'incontro è previso alla sala Di Vittorio della Cgil in via Besonda inferiore 11.

Fino alle 24 del 12 aprile, informano da "Con la sinistra cambia Lecco", sarà inoltre possibile rispondere al questionario consultabile sull'omonima pagina Facebook del gruppo. Infine da ieri, 31 marzo, è aperto anche il sito internet www.conlasinistracambialecco.it, dove è possibile trovare informazioni sul programma, sulle iniziative e sui candidati della lista, che peraltro è possibile contattare all'indirizzo email mail@conlasinistracambialecco.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento