rotate-mobile
Politica

Valmadrera, Consonni (Lega): «Io con Ascolto Valmadrera? Facciamo chiarezza»

Il recente candidato della Lega alle elezioni amministrative ha precisato la sua posizione: «Una volta saltato l'accordo con Villa, sono uscito dalla sua lista»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

In considerazione del fatto che Ascolto Valmadrera più volte abbia fatto il mio nome per giustificare il fatto che non avesse preclusioni a far accordi con la Lega vorrei specificare che questo non è assolutamente vero. Io non fui escluso dalla lista Ascolto di Villa soltanto perché non direttamente riconducibile dagli elettori alla Lega, cosa al contrario avvenuta per tutti gli altri nominativi leghisti proposti. Io inizialmente facevo parte della lista di Villa soltanto perché la Lega stava interloquendo con lui, di fronte ai veti di Ascolto Valmadrera la Lega è stata costretta a costruire una propria lista ed io ovviamente ho seguito la Lega. Se Villa e i suoi avessero accettato la proposta della Lega ad unire le forze oggi governeremmo Valmadrera con un consenso pari al 64%. Questa è la verità!

Marco Consonni
Lega Valmadrera

"CambiAMO Valmadrera": Leidi presenta squadra e programma con Giorgetti 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, Consonni (Lega): «Io con Ascolto Valmadrera? Facciamo chiarezza»

LeccoToday è in caricamento