rotate-mobile
Politica Piazza Giuseppe Garibaldi

Elezioni, il ministro Boschi: "In atto uno scontro tra ideologie opposte"

La titolare del dicastero per le riforme costituzionali a Lecco per sostenere Virginio Brivio nel rush finale verso il ballottaggio contro Negrini di domenica

Un pezzo da "novanta" per raccogliere gli ultimi voti e lanciarsi a vele spiegate verso il ballottaggio di domenica sera: Virginio Brivio, sindaco uscente di Lecco e candidato alle comunali, e Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali, hanno ottenuto il loro ultimo successo presso la sala conferenze della Confcommercio, strapiena per l'occasione.

Dopo il saluto del primo cittadino lecchese, che ha attaccato la destra per il suo metodo di utilizzare i temi "caldi" come quello dell'immigrazione per ottenere consensi senza poi risolvere il problema stesso, è a prendere la parola per il suo intervento, è stato il ministro a ribadire e ricalcare le parole di Brivio nel suo intervento.

"E' in atto uno scontro tra ideologie opposte in Italia, c'è chi si alza la mattina per risolvere i problemi e chi li usa per trovare consensi. Noi siamo un paese infinito e non finito, abbiamo superato la sfida rappresentata da EXPO ottenendo un successo strepitoso di visitatori nel solo primo mese (3 milioni, ndr). Il PD rappresenta l'unico vero partito in grado di dare una risposta alle domande poste dagli italiani", il pensiero della Boschi.

Maria Elena Boschi a sostegno di Virginio Brivio ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il ministro Boschi: "In atto uno scontro tra ideologie opposte"

LeccoToday è in caricamento