rotate-mobile
Politica Alto e Basso Lago / Via Nazionale, 107

Elezioni 2024, 'La Nuova Abbadia Lariana' si presenta ufficialmente

La lista che appoggia il candidato sindaco Bruno Giovanni Carenini incontrerà la cittadinanza lunedì 29 aprile in sala civica: verranno svelati tutti i nomi dei candidati

Il 29 aprile in sala civica 'La Nuova Abbadia Lariana' si presenta ufficialmente. La lista che si propone come alternativa alle comunali svelerà il programma e tutti i membri, guidati dal candidato sindaco Bruno Giovanni Carenini e dal presidente Fausto Mazzoleni.

La Nuova Abbadia Lariana è un movimento civico che vuole dare nuova verve alla scena politica abbadiense: dopo l'inaugurazione della sede lo scorso 20 aprile, ecco la necessità di presentarsi alla cittadinanza con i punti focali della loro proposta. Tutto in sala civica il 29 aprile, alle ore 21, con l'intenzione di avere un confronto aperto con i cittadini di Abbadia.

La serata vedrà l'esposizione curata da vari membri della lista. Un'introduzione chiarirà i motivi per i quali l'iniziativa è nata e la filosofia che accompagna le scelte del movimento. Il corpo centrale si focalizzerà dunque su quattro temi principali: ambiente e territorio; scuola, cultura e sociale; urbanistica ed opere pubbliche e turismo, offrendo poi uno spazio per le domande al termine della presentazione.

Per chiunque volesse chiarimenti o informazioni, La Nuova Abbadia Lariana invita a utilizzare i canali social Instagram e Facebook (@lanuovaabbadialariana), la mail ufficiale info@lanuovaabbadialariana.it e il sito web https://lanuovaabbadialariana.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024, 'La Nuova Abbadia Lariana' si presenta ufficialmente

LeccoToday è in caricamento