rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni, La Russa sostiene la candidatura di Negrini

Pieno appoggio da parte del politico alla coalizione composta da Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia

"Alberto Negrini sarà il sindaco giusto per Lecco: umile e capace di rappresentare al meglio l'interesse dei cittadini per bene. Vitalità sarà la nostra parola d'ordine per questa città, il nostro progetto politico è quello di far tornare Lecco a sorridere."

Così ha introdotto la serata all'Osteria del viaggiatore di Lecco, Giacomo Zamperini, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale. Più di una cinquantina i lecchesi che si sono ritrovati giovedì sera per cena alla presenza dell'onorevole Ignazio La Russa, dell'onorevole Carlo Fidanza e della coordinatrice regionale del partito onorevole Paola Frassinetti.

La Russa ha ringraziato il portavoce e i dirigenti lecchesi per il grande lavoro svolto sul territorio che ha portato il partito a crescere e rafforzarsi. "Tutte le nostre energie andranno a sostegno di Alberto Negrini, con lealtà lo aiuteremo a diventare il nuovo sindaco di cui Lecco ha estremamente bisogno. Ognuno di voi a cui sarà chiesto di entrare in lista per le prossime elezioni comunali, dovrà accettare l'impegno con grande senso di responsabilità, non possiamo permetterci tentennamenti o inutili ambiguità".

Con queste parole La Russa sancisce la necessità di individuare gli elementi migliori per comporre una lista di candidati che possa essere la più rappresentativa possibile. L'onorevole Ignazio La Russa ha quindi ufficialmente dato il via alla campagna elettorale che vedrà Fratelli d'Italia- Alleanza nazionale protagonista nei prossimi mesi, in coalizione con Forza Italia e Lega nord. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, La Russa sostiene la candidatura di Negrini

LeccoToday è in caricamento