menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lista Tsipras Lecco: grande soddisfazione per il quorum firme raggiunto

Grande soddisfazione tra i rappresentati della Lista Tsipras 25 maggio per aver raggiunto il quorum delle firme necessarie a presentarsi alle prossime elezioni europee del 25 maggio.

"Oggi - sottolinea Matteo Fratangeli - siamo qua in piazza per manifestare la nostra soddisfazione per aver raggiunto un risultato storico perchè nessuna lista era mai riuscita arrivare a questo traguardo, soprattutto dopo la 'legge truffa di Berlusoni' di tra anni fa che aveva imposto 150mila firme come quorum necessario per presentare una lista, mentre in Germania sono 4mila o in Spagna 15mila. Noi questo risultato lo abbiamo raggiunto anche nella sola Val d'Aosta, il che ci ha dato una discreta visibilità e con questo speriamo di raggiungere l'obiettivo del 10%".

"Vogliamo ringraziare - interviene Tino Magni - tutti coloro che ci hanno dato una mano nel raccogliere questo risultato, ma soprattutto coloro che hanno posto la loro firma. Nel lecchese avevamo l'obiettivo di raccogliere 700 firme , mentre abbiamo superato le 1300, il che è un ottimo risultato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento