rotate-mobile
Politica

Elezioni 2024, 'Progetto Abbadia' presenta la sua nuova squadra

La lista che appoggia il sindaco uscente Roberto Azzoni incontrerà la cittadinanza martedì 7 maggio in sala civica: verranno svelati tutti i nomi dei candidati e il programma

Il 7 maggio si presenta ufficialmente alla cittadinanza la lista 'Progetto Abbadia'. Si tratta del gruppo che negli ultimi cinque anni ha espresso l'Amministrazione comunale del paese e che, forte dell'esperienza maturata sul campo, ripropone candidato l'attuale sindaco Roberto Azzoni.

La lista, che nel 2019 fu l'unica a presentarsi alle urne garantendo così l'impegno ad amministrare il paese senza finire nello spettro del commissariamento, ha scelto la continuità: alcuni rappresentanti dell'attuale Consiglio comunale (e della giunta) saranno nuovamente candidati, con qualche naturale avvicendamento che garantirà volti nuovi.

La serata del 7 maggio, con inizio alle 20.45, si svolgerà in sala civica e vedrà l'intervento del candidato sindaco Roberto Azzoni e dei candidati consiglieri che compongono la lista. Verranno illustrati i punti salienti del programma elettorale, in parte incentrato sui progetti avviati durante i cinque anni di mandato amministrativo e che attendono conclusione.

Per ulteriori informazioni è possibile seguire i canali social Instagram e Facebook (@progettoabbadia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024, 'Progetto Abbadia' presenta la sua nuova squadra

LeccoToday è in caricamento