rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Anghileri: "Indisponibili ad apparentarci, siamo pronti a discutere su singole questioni"

Il leader di Cambia Lecco: "Con la riunione dell'8 giugno decideremo che posizione prendere sul ballottaggio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Nella mattinata di oggi 3 giugno, presso la sede del Municipio, mi sono incontrato con Virginio Brivio sindaco uscente della nostra città e candidato al ballottaggio del prossimo 14 giugno.

L’incontro, richiesto da Brivio, ci è servito per ribadire le nostre posizioni in vista della scadenza del 14 giugno. 

Non siamo disponibili a nessun apparentamento formale, posizione tra l’altro espressa anche dal PD e da Brivio nei giorni scorsi, non siamo interessati a posti di nessun tipo, siamo ovviamente disponibili a discutere nel merito delle questioni che riguardano la vita di tutti i giorni dei cittadini, anche se su argomenti per noi fondamentali (beni comuni, società partecipate, trasporti pubblici ecc.) ci sono differenze importanti e di fondo. 

Sono le stesse differenze che non hanno consentito di costruire una alleanza di tutto il centrosinistra prima delle elezioni.

Nella riunione della nostra lista che faremo lunedì 8 giugno discuteremo anche dell’esito di questo incontro e definiremo una posizione politica da assumere in vista del ballottaggio del 14 giugno.

Alberto Anghileri - Con la sinistra cambia Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Anghileri: "Indisponibili ad apparentarci, siamo pronti a discutere su singole questioni"

LeccoToday è in caricamento