rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Lungolario Piave

"Aperitivo azzurro", la campagna elettorale dei giovani di Forza Italia si conclude all'Orsa Maggiore

I giovani di Azzurra Libertà si ritrovano per sostenere Alberto Negrini

Appuntamento giovedì 28 maggio all’Orsa Maggiore per i giovani che sostengono la candidatura di Alberto Negrini a Sindaco di Lecco:  Roberto Gagliardi, presidente regionale di Azzurra Libertà Lombardia, che nei giorni scorsi ha incontrato il presidente Silvio Berlusconi,  ha mobilitato iscritti al Movimento e simpatizzanti a unirsi a fianco del candidato sindaco Negrini.

Agli sgoccioli di una intensa e movimentata campagna elettorale, giovedì alle 20 si terrà l’evento “Aperitivo azzurro”, a cui parteciperanno anche lo stesso Negrini, Michela Vittoria Brambilla e i candidati di Forza Italia.

«Giovedì sera - sottolinea Gagliardi -  sarà l’occasione giusta per sostenere il nostro candidato sindaco Alberto Negrini e farci vedere uniti sotto un’unica bandiera, quella della libertà. Per una nuova e sana politica. Colgo l’occasione per ringraziare l’Onorevole Brambilla, che sta puntando molto su noi giovani, e per la fantastica serata di domenica scorsa con il presidente Silvio Berlusconi, dove hanno partecipato più di 150 ragazzi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aperitivo azzurro", la campagna elettorale dei giovani di Forza Italia si conclude all'Orsa Maggiore

LeccoToday è in caricamento