menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, è ufficiale l'alleanza fra Appello per Lecco e il Partito democratico alle comunali di maggio

Soddisfatto il portavoce Valsecchi: "Decisione convinta dopo aver esaminato tutte le opzioni"

Tutto procede come previsto, sul fronte della corsa elettorale, per Appello per Lecco: l'alleanza con il Partito democratico e il sostegno alla candidatura di Virginio Brivio sono ormai ufficiali, ratificate da una decisione unanime durante l'assemblea degli associati ad ApL che si è svolta ieri 10 marzo.

Soddisfazione per la scelta arriva dal portavoce Corrado Valsecchi, che conferma: «La decisione è stata sancita in maniera convinta dopo aver esaminato, nei mesi scorsi, tutte le opzioni in campo: Appello per Lecco ha deciso di promuovere una alleanza con il PD anteponendo l'interesse della città  a quello associativo, come sempre ha fatto in questi cinque anni di vita».

«Siamo consapevoli che ci dovremo misurare con una campagna elettorale difficile che non risparmierà anche momenti di tensione pesanti - aggiunge Valsecchi - tuttavia, crediamo che l'aver operato in città in maniera coerente, trasparente, senza condizionamenti e sudditanze, in maniera aperta, leale e indipendente, possa rappresentare una base importante per chiedere ai cittadini il maggior consenso possibile. La nostra missione è solo una: non rispondiamo ai partiti politici, ma ai cittadini di Lecco».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento