rotate-mobile
I nomi e i volti / Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Fatebenefratelli

Ascolto Valmadrera presenta la squadra che vuole vincere le elezioni

Alessandro Leidi ha scelto i suoi compagni di viaggio: appuntamento fissato per venerdì sera

È pronta la squadra di Alessandro Leidi. L'imprenditore valmadrerese di 52 anni scenderà nuovamente in campo per sfidare il centrosinistra rappresentato da Cesare Colombo. Venerdì 10 maggio alle 20.45 il centro culturale Fatebenefratelli ospiterà la presentazione dei candidati di Ascolto Valmadrera, ma nel frattempo sono state diffuse le schede del candidato primo cittadino e dei potenziali consiglieri o assessori: “Imprenditore e titolare di una società radicata nel tessuto economico locale, si distingue per la sua appassionata dedizione al lavoro e la sua instancabile determinazione - si presenta Leidi -. La sua capacità di ascolto e la sua comprensione delle esigenze pratiche della gente lo rendono un ideale punto di riferimento per la comunità. Con un forte senso del dovere e una disponibilità senza pari, Alessandro è pronto a mettere la sua energia al servizio della città. La competenza maturata come Consigliere nell’attuale Consiglio Comunale, la riconosciuta professionalità, le doti empatiche e razionali che lo contraddistinguono sono i fattori base della sua proposizione come candidato Sindaco“.

Lista candidati

  • Alberto Locatelli, 55 anni
    Sposato e padre di due figli di 20 e 15 anni. Architetto e responsabile di un ufficio tecnico comunale. Con passione, con approfondita esperienza amministrativa e con idee innovative per costruire nuovi scenari e orizzonti locali, mi impegno. Ora. “Credo che quello di buono che si può fare nella propria vita, in politica lo si può fare per tutti”.

  • Alberto Vassena, 44 anni
    Sposato e padre di due bambine. Laureato in Ingegneria Gestionale, Project Manager in una grande società di consulenza in ambito informatico. Appassionato di corsa in montagna.
    “Innovazione, creatività e apertura al cambiamento sarà il mio contributo per rendere Valmadrera moderna e realmente a servizio dei cittadini”

  • Cristina Colombo, 38 anni
    Sposata e mamma di due bimbi. Diplomata e responsabile amministrativa in un’azienda del territorio.
    “Credo che, oltre ad avere un programma ben definito e persone competenti, questa coalizione possa rappresentare un anello di giunzione perfetta tra cittadini e politica locale, mettendo al centro degli obiettivi il benessere della comunità”

candidati ascolto valmadrera elezioni 20241

  • Donatella Scaravilli, 56 anni
    Madre di due figli. Imprenditrice, consulente aziendale, laureata in business administration, tributarista. Da molti anni impegnata nel sociale e nel mondo delle a􏰂vità economiche, sento, forte in me, il dovere di impegnare le mie capacità e le mie risorse al fine di migliorare la nostra comunità.
    “Miglioriamo la nostra comunità. È il momento del cambiamento”

  • Elio Bartesahi, 68 anni
    Esercente in pensione, Consigliere comunale da 25 anni. Ora è tempo per un futuro migliore per Valmadrera.
    “Insieme per un cambiamento reale, che sia per tutti”

  • Giulio Gerosa, 35 anni
    Laureato in ingegneria energetica e meccanica. Docente presso l'Istituto Fiocchi di Lecco e libero professionista. Ha svolto per anni attvità di educatore in oratorio. “Finalmente un cambiamento radicale”

  • Guido Villa, 69 anni
    Socio di bottega artigiana ultracentenaria di Valmadrera, già presidente di consorzi fidi di Confartigianato Lecco, consigliere comunale.
    “Non per apparire ma per essere al servizio della comunità”

  • Luca Boscolo, 59 anni
    Sposato, padre di due figli. Laureato in Legge. Esperienze lavorative nel settore privato e pubblico. Attualmente Assistente Scelto di Polizia Locale. Desidero mettere a disposizione di Valmadrera competenze e amore per il territorio. Sicurezza e decoro chiedono in molti.
    “Chi vuole cambiare oggi può farlo, io voglio farlo”

  • Manuel Corti, 22 anni
    Studente universitario laureato in economia aziendale. L’obiettivo è rendere Valmadrera maggiormente attrattiva e stimolante, dall’organizzazione di eventi all’incentivazione di progetto d’imprenditoria giovanile.
    “Una ventata di freschezza per tutti i giovani!”

  • Marco Pozzi, 41 anni
    Sposato e padre di 2 figli. Da anni responsabile tecnico presso un'azienda. Abituato al lavoro di squadra. Credo nel fare bene, nel tessuto associativo e nell'importanza del confronto. Sogno una Valmadrera più bella, sicura e che sia a misura di bambini, ragazzi, adulti, anziani dando importanza al valore della famiglia.
    “Per tutte le famiglie, il momento è ora”

  • Mauro Dell'Oro, 42 anni, candidato vicesindaco
    Diplomato e tecnico specializzato. Sposato, padre di due figli di 10 e 12 anni. Consigliere comunale uscente, incarico svolto con passione e impegno, che gli ha permesso di studiare e comprendere le dinamiche comunali. Oggi è pronto a restituire quanto appreso a tutta la comunità.
    “Cambiare persone, per cambiare le cose”

candidati ascolto valmadrera elezioni 20242

  • Mirella Pungitore, 63 anni
    Tecnico elettronico in pensione e nonna. Il mio sogno è una Valmadrera a colori viva presente e attiva per il bene dei bambini, giovani e anziani.
    “Per cambiare tutti insieme, ora o mai più”

  • Ornella Villa, 63 anni
    Diplomata, ex dipendente del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Sposata con tre figli.
    “Non ho paura di rimboccarmi le maniche e lavorare sodo, proprio come tutta questa squadra”

  • Paolo Micheli Gritti, 59 anni
    Diplomato e libero professionista, appassionato d’arte.
    “E’ tempo di cambiamento con persone nuove capaci di portare rinnovato entusiasmo”

  • Simona Marelli, 43 anni
    Sposata e mamma di due figlie. Diplomata in ragioneria e responsabile amministrativa di una azienda.
    “Ho deciso di candidarmi perché confido che si possa sempre migliorare e migliorarsi. Credo che una pluralità di idee con obie􏰂vi comuni possa portare grandi risultati”

  • Veronica Insalaco, 51 anni
    Mamma di due figli, diplomata e titolare di un’attività di acconciature da 20 anni. Impegnata nel sociale. Da tempo collaboratrice a supporto di parecchi eventi organizzati a Valmadrera. Vivace, dinamica e sempre pronta ad aiutare gli altri. Preparata e determinata per affrontare questa nuova avventura.
    “Chi non cambia, non migliora”

candidati ascolto valmadrera elezioni 2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolto Valmadrera presenta la squadra che vuole vincere le elezioni

LeccoToday è in caricamento