rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Silvio Berlusconi arriva a Lecco per sostenere Alberto Negrini

Domenica 17 maggio l'ex Presidente del Consiglio sarà presente a una cena di gala con militanti e simpatizzanti

Continua a giocare i suoi assi la coalizione a sostegno di Alberto Negrini candidato a Sindaco di Lecco: dopo Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia-An e Matteo Salvini, Segretario della Lega nord, tocca a Forza Italia, che porterà in città Silvio Berlusconi.

L'ex Presidente del Consiglio arriverà a Lecco domenica 17 maggio, invitato da Michela Vittoria Brambilla, commissario provinciale del partito: «Alla fine il sogno dei militanti è diventato realtà - si legge in una nota diffusa dagli azzurri lecchesi - Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà a Lecco domenica prossima per incontrare gli elettori e sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Negrini».

Sarà la prima visita di Silvio Berlusconi in veste ufficiale, ma il Presidente del partito non terrà un comizio pubblico: la formula scelta, infatti, è quella della cena di gala. I militanti e simpatizzanti interessati a partecipare possono prenotarsi e richiedere informazioni entro il 15 maggio, inviando una email a info@forzaitalia-lc.it, oppure chiamando il numero 334-3990351, ancora direttamente presso la sede di Forza Italia Lecco in via Marco d'Oggiono 5, dalle ore 16.00 alle ore 19.30. 

«È un sogno che si avvera - dicono da Forza Italia - e la dice lunga sull'importanza attribuita alla sfida di Negrini e sulla fiducia riposta dal Presidente nella dirigenza locale del partito. Militanti e simpatizzanti attendevano da tempo questa opportunità: nessuno come il Presidente Berlusconi sa raccogliere consensi e diffondere entusiasmo». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Silvio Berlusconi arriva a Lecco per sostenere Alberto Negrini

LeccoToday è in caricamento