menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Virginio Brivio in questi giorni sta incontrando i cittadini lecchesi per confrontarsi sulle esigenze e sulle problematiche dela città (foto Fb/VirginioBrivioSindaco)

Virginio Brivio in questi giorni sta incontrando i cittadini lecchesi per confrontarsi sulle esigenze e sulle problematiche dela città (foto Fb/VirginioBrivioSindaco)

Elezioni, prosegue la campagna elettorale del Pd tra incontri con le associazioni e appuntamenti con i cittadini

Ecco le prossime iniziative in programma

Proseguono gli appuntamenti elettorali del Partito democratico e di Virginio Brivio, Sindaco uscente e candidato per il secondo mandato a Palazzo Bovara: già oggi 19 maggio è atteso in città il Ministro del lavoro Giuliano Poletti, che incontrerà i cittadini con Brivio alle ore 19, al Bar Commercio di piazza XX Settembre.

Domani 20 maggio, invece, i candidati Dem saranno ad Acquate per illustrare il programma elettorale ai cittadini del rione con un aperitivo alle 18.30, mentre alle 21 il candidato Sindaco incontrerà padre Angelo Cupini alla Casa sul pozzo, per parlare di integrazione, multiculturalismo e inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Venerdì 22 maggio sarà la volta degli incontri con l’Associazione libere professioni, alle ore 16 in via Parini, e Confcooperative alle ore 18. L’appuntamento con i cittadini sarà invece alle ore 19 al Circolo “Libero Pensiero”, con la Cena Democratica che vedrà i 32 candidati e Brivio confrontarsi sulle idee per la città, prima di una cena con piati ispirati al Manzoni e ai Promessi sposi.

La settimana si chiuderà con un’uscita organizzata dai candidati del Partito democratico al Rifugio Piazza sul San Martino, in programma per domenica 24 maggio. Nel frattempo proseguono i gazebo, i volantinaggi e gli incontri dei candidati PD in tutta la città mentre il candidato Sindaco Virginio Brivio continua a visitare i rioni lecchesi giorno per giorno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento