rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Erroi (DpL): "Noi senza volti noti, ma conosciamo le esigenze di ogni rione"

La candidata di Destra per Lecco lancia l'appello: "Ecco perché votare noi e Bodega"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Sono Elena Erroi, una lecchese come tutti voi, anzi, per essere precisa, sono una "scoldabanc" (per chi non lo sapesse era il soprannome poco lusinghiero di noi sangiovannesi). Faccio parte di Destra per Lecco, lista civica che sostiene Bodega sindaco.

Non abbiamo portato volti noti a livello nazionale nella nostra splendida città, ma conoscete sicuramente tutti i componenti della nostra squadra. Siamo, infatti, trentadue, fra uomini e donne, tutti cittadini lecchesi per nascita o "ad honorem", per come e quanto abbiamo a cuore Lecco. Veniamo da ogni rione e ne viviamo gioie e dolori, ne conosciamo potenziale ed esigenze e sappiamo quali siano le questioni da portare all'attenzione del Comune. Una su tutte, che riguarda l'intera città? Abbiamo le nostrane "50 sfumature di grigio", che niente hanno a che fare con il mondo dell'erotismo. Sto parlando dell'asfalto sulle nostre strade, che ci permette ogni giorno di provare il brivido del rally in città e il ripasso di qualche parolaccia.

Abbiamo un programma imperniato non su promesse "azzeccagarbugliesche" (per citare il mio capolista Carlo "Carlone" Di Pietrantonio), bensì su interventi concreti in ogni zona della città, che non verranno realizzati in fretta e furia a un mese dalle prossime elezioni.

Proprio per lo spirito dell'azione che ci contraddistingue abbiamo trovato una figura di riferimento in Lorenzo Bodega, che amiamo definire "il Sindaco per davvero". Idee chiare, tanta passione e, permettetemi, un'esperienza che nessuno degli altri candidati può eguagliare.

Siamo convinti che tornare alla "Lecco migliore, quella di Bodega", come ci dicono tante persone piene di affetto e stima per lui, non sia un'utopia, ma una possibilità concreta. Per questo vi chiediamo, cari concittadini, di pensare al futuro con un occhio sulla nostra storia, e di votare Destra per Lecco con Bodega Sindaco. Vota Destra per Lecco con Bodega Sindaco, l'unico voto utile per la nostra città.

Elena Erroi - Candidata Destra per Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Erroi (DpL): "Noi senza volti noti, ma conosciamo le esigenze di ogni rione"

LeccoToday è in caricamento