rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni 2016, i risultati soddisfano la Lega

Il commento di Flavio Nogara, segretario provinciale. "Grazie a tutti e buon lavoro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Grande soddisfazione per i risultati elettorali di Colico, Olgiate Molgora, Pescate, Perledo, le cui liste vincenti le abbiamo appoggiate direttamente in campagna elettorale, ma anche per Bellano, Cremeno, Santa Maria Hoè, Crandola con i cui nuovi sindaci sono convinto si potrà lavorare molto bene.

La Lega Nord è a disposizione di queste, ma anche di tutte le altre amministrazioni che avranno la volontà di confrontarsi con noi e di condividere le nostre posizioni sulle principali tematiche sulle quali ci siamo battuti in tutta la campagna elettorale: dall'immigrazione, alla famiglia naturale, alla gestione dei servizi pubblici, alla sicurezza e così via. Un grazie di cuore a tutti i nostri candidati per l'enorme lavoro svolto in questi mesi di campagna elettorale, e per essersi messi a disposizione del Movimento per portare avanti i nostri valori e le nostre battaglie. Sono certo che nulla del lavoro di questi mesi andrà perso, perchè è stato un lavoro prezioso ed ha un enorme valore... grazie a tutti e buon lavoro ovviamente in particolar modo a tutti i nostri candidati eletti.

Il Segretario Provinciale di
Lecco Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, i risultati soddisfano la Lega

LeccoToday è in caricamento