rotate-mobile
Elezioni

Francesco Storace a Lecco per Negrini: "Dobbiamo difendere i valori della destra"

L'ex Presidente della Regione Lazio in città per sostenere la lista di Fratelli d'Italia e Alberto Negrini

Il sostegno ad Alberto Negrini per la sua corsa elettorale è arrivato anche da Francesco Storace, ex Presidente della Regione Lazio, che sabato 23 maggio è venuto in città per incontrare il candidato Sindaco e i candidati consiglieri della lista di Fratelli d'Italia.

«Il vero nemico, oggi, non è la sinistra - ha spiegato Storace ai candidati e ai cittadini presenti - ma l'astensionismo: per un voto che si sceglie di non dare, si rischia di avere, poi, cinque anni di cattiva amministrazione», per questo la sua esortazione è stata diretta a convincere il maggior numero di lecchesi a recarsi alle urne nella giornata del 31 maggio.

Storace ha anche ricordato quelli che sono i valori della destra, come l'importanza di difendere la famiglia tradizionale e il rifiuto delle attuali politiche economiche e monetarie dell'Europa, contrapposta alla difesa dell'"Europa dei popoli". Priorità condivise dal portavoce di Fratelli d'Italia Giacomo Zamperini, che ha sottolineato l'importanza di combattere il degrado a Lecco, l'attenzione verso la sicurezza e la necessità di "scegliere responsabilmente" di garantire prima aiuti sociali ai lecchesi e agli italiani.

Il tema del sociale è caro anche ad Alberto Negrini: «Per noi è anche questo un valore della destra - ha affermato il candidato a Palazzo Bovara - insieme a tutti gli alleati della nostra coalizione abbiamo molto a cuore il futuro della nostra città e dei lecchesi. Se dovesse andare male, siamo convinti che ci aspetterebbero altri cinque anni di buio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Storace a Lecco per Negrini: "Dobbiamo difendere i valori della destra"

LeccoToday è in caricamento