Ufficiale a Mandello: Riccardo Fasoli candidato sindaco anche nel 2020

La lista "Il paese di tutti" di Mandello, attuale gruppo di maggioranza, si ripresenterà alle elezioni amministrative del 2020. «Chiediamo ai nostri concittadini di aiutarci»

Riccardo Fasoli, attuale sindaco di Mandello

Era nell'aria, e adesso è ufficiale: la lista "Il paese di tutti" di Mandello, attuale gruppo di maggioranza, si ripresenterà alle elezioni amministrative del 2020, con candidato sindaco l'attuale primo cittadino Riccardo Fasoli.

«Ci stiamo avvicinando alle elezioni comunali ed è giunto il momento di valutare quanto è stato fatto in questi anni - spiega il gruppo in un comunicato ufficiale - Il Sindaco, la Giunta e i nostri Consiglieri in questi anni hanno profuso il loro massimo impegno con spirito di servizio e, a nostro giudizio, con ottimi risultati. A nostro giudizio appunto, quindi è per noi il momento di raccogliere tutte le osservazioni e i suggerimenti che ci permetteranno di migliorare ulteriormente il nostro operato, credendo che l'autocritica non sia sufficiente a farci raggiungere i risultati che ci prefiggiamo: fare concretamente le scelte migliori per il futuro di Mandello».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sondaggio su Facebook per chiedere ai mandellesi su quale progetto investire

A breve, nei prossimi mesi, si darà il via alla serie di incontri con la cittadinanza in paese. «Chiediamo quindi ai nostri concittadini - prosegue il comunicato - di aiutarci in questo e di impegnarsi attivamente con noi per fare il meglio possibile in favore dei mandellesi e del loro territorio. Siamo più che disponibili a dialogare su tutti gli argomenti di pubblico interesse. Dal 2 di gennaio a Tonzanico in via Parodi, angolo via Dante, sarà operativa la nuova sede de Il Paese di Tutti, vi invitiamo tutti a frequentarla con noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'ordinanza diventa più breve: ridotta di dieci giorni la durata, mantenuti i divieti

  • Importante scoperta sul Coronavirus: nell'équipe svizzera c'è un mandellese

  • Addio a Mario La Barbera, colonna dei Volontari del Soccorso di Calolzio

  • Tragedia a Valmadrera: addio al consigliere comunale Pamela Cazzaniga

  • Coronavirus, il punto. Nel Lecchese si va oltre quota mille, deceduto il dottor De Gilio

  • Coronavirus, il punto. Nel Lecchese oltre cento tamponi positivi in un giorno, quasi seimila decessi in Lombardia

Torna su
LeccoToday è in caricamento