rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

FDI-AN, il 4 maggio la presentazione dei candidati

Al "SunFlowers Cafè" di Lecco saranno presenti anche l'on. Ignazio la Russa e l'on. Paola Frassinetti, coordinatori nazionali del movimento

Il coordinamento provinciale di "Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale" invita tutti gli elettori e i simpatizzanti con le loro famiglie e amici, Domenica 4 maggio alle ore 12 per l’apertura della campagna elettorale di FDI-AN a Lecco presso il bar "SunFlowers Cafè" (Lungolario, v.Cesare Battisti, 2) in vista delle prossime consultazioni amministrative ed europee.

Per l’occasione, oltre a tutti i nostri candidati alle comunali, saranno presenti l’On. IGNAZIO LA RUSSA e l'On. PAOLA FRASSINETTI, coordinatrice regionale del movimento.

Discuteremo di programmi, idee ed azioni concrete finalizzate alla presentazione di un nuovo modo di stare in Europa "A TESTA ALTA". Comincia la grande sfida per ridare dignità al popolo italiano! A seguire saremo lieti di offrire un aperitivo ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete seguirci anche sul sito internet www.fratelli-italia.it e su Facebook “Fratelli d’Italia Lecco”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FDI-AN, il 4 maggio la presentazione dei candidati

LeccoToday è in caricamento