rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia: raccolta firme per il presidenzialismo e nuovi tesseramenti

Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Lecco: "Anche questo weekend siamo stati tra la gente per confrontarci". Gazebo in particolare a Oggiono, Colico e Mandello

Militanti, iscritti e dirigenti lecchesi di Fratelli d'Italia continuano nella campagna politica per la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge costituzionale per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. Prima firmataria è proprio il leader del partito di destra, Giorgia Meloni.

FDI 2-2-2

"Anche questo weekend ci siamo mobilitati per raccogliere le firme a sostegno del Presidenzialismo e per  stare in mezzo alla gente confrontandoci su aspetti relativi alle Amministrazioni dei vari comuni del lecchese - dichiara Fabio Mastroberardino, coordinatore Provinciale di Fdi Lecco e Consigliere provinciale - Siamo stati presenti ad Oggiono, Colico e Mandello del Lario e in tutte queste tre località abbiamo avuto il plauso delle persone che si dimostrano sempre più interessate ai temi del nostro partito. Ringrazio i sindaci di Dorio e Sirtori oltre ai Consiglieri comunali di Lecco, Mandello, Colico e  Bellano per essersi messi a disposizione della collettività".

FDI 3-2

A Mastroberardino fa eco Igor Amadori, Consigliere comunale a Mandello per Fratelli d'Italia, che dichiara: "Il nostro gazebo di questo fine settimana ci ha permesso di incontrare le persone che sostengono il 'ddl Meloni', ma anche di parlare con i mandellesi delle tematiche relative alla nostra Amministrazione. Trovo peraltro davvero motivante il fatto di poter interloquire con altri Consiglieri della nostra zona, mi riferisco in particolare a Luca Liberi, giovane Consigliere FDI di Bellano con il quale stiamo organizzando eventi sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: raccolta firme per il presidenzialismo e nuovi tesseramenti

LeccoToday è in caricamento