rotate-mobile
Politica Piazza Giuseppe Garibaldi

F.I. Lecco: gazebo a sostegno di Toti

Gazebo di Forza Italia a sostegno di Giovanni Toti, capolista nella circoscrizione nord ovest.

Il Commissario provinciale di Forza Italia, On. Michela Vittoria Brambilla, in occasione della campagna elettorale per le elezioni europee del prossimo 25 maggio e delle concomitanti elezioni amministrative comunali, ha organizzato vari appuntamenti sul territorio per dare la possibilità ai candidati alle elezioni amministrative di incontrare i cittadini-elettori e per promuovere i big in corsa per Bruxelles.

In questo fine settimana, il gazebo di Forza Italia a Lecco, dedicato a Giovanni Toti, capolista della circoscrizione nord ovest nonché consigliere politico del presidente Berlusconi, era presente nella centralissima piazza Garibaldi come in altre postazioni del centro città.

“Forza Italia, con i club “Forza Silvio” - afferma l'ex ministro Brambilla - vuole continuare a scendere in piazza in mezzo alla gente per raccoglierne istanze e proposte, nel cuore delle città ma anche nei centri più piccoli che vengono sempre ben considerati nelle scelte politiche del partito. Forza Italia  continuerà ad essere, a ogni livello, l’autentico  avamposto di una politica  per i cittadini, soprattutto in tempi di crisi economica e di grande disagio sociale" .

Nei prossimi giorni ma anche nelle settimane che precedono il voto di fine maggio, saranno organizzati anche nelle piazze di molti comuni della provincia altri gazebo di Forza Italia per consentire, a coloro che lo desiderano, di confrontarsi direttamente con i candidati dei rispettivi territori, impegnati per il rinnovo delle rappresentanze politico-ammnistrative a livello locale.  Anche i candidati di Valmadrera, Monticello, Oggiono, Galbiate, Merate, Casatenovo, Bosisio Parini, Rogeno, Castello Brianza, Vendrogno e Pasturo, infatti, hanno garantito l'organizzazione di altrettanti appuntamenti elettorali sui loro territori, nelle solite postazioni e con le consuete modalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F.I. Lecco: gazebo a sostegno di Toti

LeccoToday è in caricamento