menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Italia: Giulia Panzeri è la nuova vice coordinatrice regionale del movimento giovanile

Vanessa Lucernini è la coordinatrice provinciale dei giovani del partito

Giulia Panzeri, già Coordinatrice dei giovani di Forza Italia Lecco, è stata nominata Vice coordinatrice regionale del movimento giovanile di Forza italia Lombardia: "Sono molto entusiasta per il nuovo incarico che da oggi andrò ad affrontare", dichiara Panzeri.

"In concomitanza con la notizia di questo nuovo incarico ho deciso di lasciare il mio ruolo di Coordinatrice dei giovani di Lecco. Sono molto soddisfatta del lavoro fin qui svolto", continua Panzeri, "Ho scelto di fare un passo indietro per poter svolgere al meglio il mio nuovo incarico, e per permettere una maggiore rappresentatività del mio territorio nel coordinamento regionale".

"Mi auguro", conclude Panzeri, "che a Lecco, Forza Italia tornerà ad essere protagonista. E' necessario riconquistare la fiducia dei tanti cittadini di centrodestra disillusi dalla politica, tornando a parlare di temi cari al nostro Presidente Berlusconi: meno burocrazia, meno tasse, più sicurezza e più libertà".

La nuova Coordinatrice provinciale dei giovani di Forza Italia Lecco è Vanessa Lucernini, 24 anni di Lecco. La nomina ufficializza un ruolo già assunto dalla giovane militante protagonista della campagna elettorale per le comunali a Lecco della scorsa primavera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ferrate lecchesi: convenzione firmata, a maggio l'inizio dei lavori

  • Attualità

    Firma messa: cinque strade provinciali diventano di Anas

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento