rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Forza Italia: Giulia Panzeri è la nuova vice coordinatrice regionale del movimento giovanile

Vanessa Lucernini è la coordinatrice provinciale dei giovani del partito

Giulia Panzeri, già Coordinatrice dei giovani di Forza Italia Lecco, è stata nominata Vice coordinatrice regionale del movimento giovanile di Forza italia Lombardia: "Sono molto entusiasta per il nuovo incarico che da oggi andrò ad affrontare", dichiara Panzeri.

"In concomitanza con la notizia di questo nuovo incarico ho deciso di lasciare il mio ruolo di Coordinatrice dei giovani di Lecco. Sono molto soddisfatta del lavoro fin qui svolto", continua Panzeri, "Ho scelto di fare un passo indietro per poter svolgere al meglio il mio nuovo incarico, e per permettere una maggiore rappresentatività del mio territorio nel coordinamento regionale".

"Mi auguro", conclude Panzeri, "che a Lecco, Forza Italia tornerà ad essere protagonista. E' necessario riconquistare la fiducia dei tanti cittadini di centrodestra disillusi dalla politica, tornando a parlare di temi cari al nostro Presidente Berlusconi: meno burocrazia, meno tasse, più sicurezza e più libertà".

La nuova Coordinatrice provinciale dei giovani di Forza Italia Lecco è Vanessa Lucernini, 24 anni di Lecco. La nomina ufficializza un ruolo già assunto dalla giovane militante protagonista della campagna elettorale per le comunali a Lecco della scorsa primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Giulia Panzeri è la nuova vice coordinatrice regionale del movimento giovanile

LeccoToday è in caricamento