Elezioni a Verderio, «Forza Italia è da sempre un movimento liberale e garantista»

Il Consigliere regionale Federico Romani: «Prendo le distanze dalle dichiarazioni del candidato Gianni Alfano in merito alle indagini attualmente in corso da parte della magistratura»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

A nome del gruppo "Forza Italia per Fontana" di Regione Lombardia prendo le distanze dalle dichiarazioni del candidato sindaco a Verderio Gianni Alfano, in merito alle indagini attualmente in corso da parte della magistratura.

Forza Italia sostiene la lista "Cambia Verderio"

I consiglieri regionali del gruppo Forza Italia lavorano ogni giorno sul territorio con impegno e dedizione, cercando di rappresentare al meglio i cittadini lombardi e le realtà che compongono la nostra società.
La messa in dubbio dell'onestà e della competenza dei nostri rappresentanti è un grave atto e diffidiamo chiunque dal riprendere o riportare le affermazioni che sono state fatte.

Forza Italia è da sempre un movimento liberale e garantista e tale rimane fino all'ultimo grado di giudizio previsto dalle nostre leggi e si discosta da tali accuse generiche ed infondate.

Federico Romani

Consigliere regionale Forza Italia Regione Lombardia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento