rotate-mobile
Politica Oggiono

L'incontro con i parlamentari del Terzo Polo: "Avanti con il dialogo tra Roma e il territorio"

La serata promossa da Italia Viva, Azione e Cantiere Lecco ha visto l'intervento a Oggiono dei neoeletti Giusy Versace e Mauro del Barba

Continuano le attività del Terzo Polo in provincia di Lecco. La scorsa sera, presso la sala consiliare del Comune di Oggiono, si è tenuto un incontro che ha visto dialogare i parlamentari neoeletti Giusy Versace e Mauro del Barba con gli iscritti e i simpatizzanti dei movimenti politici del Terzo Polo e alcuni amministratori del territorio.

La serata è stata promossa dal Tavolo di Coordinamento provinciale che riunisce  Italia Viva, Azione e Cantiere Lecco. "Lo scopo dell'iniziativa - spiegano gli organizzatori - è stato quello di favorire il dialogo tra Roma e il territorio, tramite uno scambio diretto e informale di idee e di proposte tra i cittadini e i loro rappresentanti".

"La serata è stata un'occasione preziosa per ritrovarsi tutti insieme dopo una campagna elettorale particolarmente intensa. C'è la volontà di proseguire questo lavoro comune, anche in vista dei prossimi appuntamenti politici. Nelle prossime settimane verranno promosse altre iniziative su temi specifici del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incontro con i parlamentari del Terzo Polo: "Avanti con il dialogo tra Roma e il territorio"

LeccoToday è in caricamento