rotate-mobile
Politica

Lavoro, giovani e turismo: le proposte di Alberto Negrini per la città

Il candidato sindaco per Lega Nord, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Viva Lecco presenta i punti del programma. «Per attirare visitatori occorre riqualificare il lungolago»

Si presenta alle prossime elezioni amministrative per la città di Lecco anche Alberto Negrini, candidato per Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord. Tra i punti all'ordine nel giorni nella campagna elettorale di Negrini spicca l'attenzione alle aziende e al mondo del lavoro, al turismo e ai giovani.

«Occorre incentivare le corse dei battelli sul nostro lago, riqualificare dal punto di vista estetico il lungolago e valorizzarlo con dei percorsi per spingere i visitatori a venire nella nostra città - spiega Negrini - Riguardo ai giovani, riteniamo che vadano coinvolti: sto formando una lista civica per loro, che non faccia riferimento direttamente a me».

Nel video l'intervista completa | Qui il sondaggio di LeccoToday (costantemente aggiornato) Welfare, cultura e valorizzazione di monti e lago: così cambia Lecco secondo Alberto Anghileri (costantemente aggiornato)

Potrebbe interessarti:https://www.leccotoday.it/politica/elezioni/intervista-alberto-anghileri-cambia-lecco.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/LeccoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, giovani e turismo: le proposte di Alberto Negrini per la città

LeccoToday è in caricamento