Politica

Fattura fiscalmente nulla, Fare!: "I cittadini vogliono la legge"

"Soddisfatti di aver incontrato il favore di molti piccoli imprenditori e partite IVA"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Ieri, domenica 3 aprile, Fare! con Tosi è sceso in piazza a Lecco per informare i cittadini sulla nostra proposta di legge sulla fattura fiscalmente nulla: chiediamo con forza che gli imprenditori paghino le imposte sulle fatture solo dopo aver effettivamente incassato il pagamento.

Siamo soddisfatti di aver incontrato il favore della popolazione, che al pari nostro ritiene questa proposta sacrosanta: moltissimi i piccoli imprenditori e le partite Iva venuti a chiederci di poter mettere la loro firma a sostegno. Ci auguriamo che altre forza politiche possano convergere e consentire che si trasformi in legge.

Inoltre siamo molto contenti che tante persone si siano fermate al nostro gazebo per informarsi sulle altre proposte del nostro movimento: siamo consapevoli che la nostra sia una realtà nuova, però piano piano e con il duro lavoro stiamo crescendo; il nostro obiettivo è fare vedere che ci siamo anche noi e che a differenza di altri abbiamo idee buone e soprattutto concrete, e il fatto che tanti cittadini vengano a chiedere informazioni significa che il nostro lavoro a qualcosa serve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattura fiscalmente nulla, Fare!: "I cittadini vogliono la legge"

LeccoToday è in caricamento