Politica

Fratelli d'Italia Lecco: nuovi politici valsassinesi nel partito

Il portavoce provinciale Castelnuovo esprime soddisfazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Esprimiamo grande soddisfazione nell'accogliere ufficialmente tra le fila di Fratello d'Italia-Alleanza Nazionale Lecco un nutrito gruppo di persone di riferimento del panorama politico valsassinese tra le quali spiccano: Cesare Galli, sindaco di Vendrogno e presidente del BIM-Bacino Imbrifero Montano; Gianpiero Conti, vicesindaco ed assessore a Crandola Valsassina; Giandomenico Beri, ex-presidente provinciale e regionale di FIVA-Confcommercio ed ex consigliere comunale a Primaluna; Claudio Moneta, storico coordinatore della destra valsassinese.

Con l'ingresso di queste figure molto attive nel panorama politico della Valsassina si rafforza significativamente la presenza sul nostro territorio di FID-AN Lecco.

L'obiettivo è quello di proporre soluzioni concrete ai bisogni di cittadini ed imprenditori che in questo grave periodo di crisi necessitano più attenzione ed impegno da parte delle Istituzioni. 

Il portavoce provinciale di FID-AN Lecco, Enrico Castelnuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Lecco: nuovi politici valsassinesi nel partito

LeccoToday è in caricamento