Referendum, gazebo M5S a Lecco

"Il Movimento è favorevole al 'Sì' e gli attivisti saranno disponibili a spiegarne le ragioni"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Sabato 2 e domenica 3 aprile, come attivisti del M5S di Lecco abbiamo organizzato 2 gazebo per informare i nostri concittadini che il prossimo 17 aprile saremo chiamati ad esprimerci in merito ai permessi per l'estrazione di idrocarburi entro le 12 miglia dalla costa e quindi scegliere se tali estrazioni debbano durare fino all'esaurimento dei giacimenti, così come avviene ora (scegliendo il "No") oppure se, alla scadenza della concessione, le trivellazioni debbano fermarsi (scegliendo il "Sì") quindi senza sfruttare completamente i siti estrattivi.

Il Movimento 5 Stelle è favorevole al "Sì" e i suoi attivisti saranno disponibili a spiegarne le ragioni, nonchè a confrontarsi con chi, anche di opinione differente, avrà voglia di informarsi attraverso un costruttivo scambio di opinioni. Di seguito i luoghi in cui sarà possibile trovarci durante il prossimo fine settimana:

  • sabato 2 aprile - P.zza XX Settembre dalle 10 alle 19
  • domenica 3 aprile - P.zza XX Settembre dalle 10 alle 19

MoVimento 5 Stelle Lecco

Torna su
LeccoToday è in caricamento