rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Piazza Era

Elezioni 2020: gazebo in Piazza Era a Pescarenico del gruppo “Lecco merita di più”

«A questo rione non è stata prestata la giusta attenzione», spiegano i membri del gruppo

Oggi in Piazza Era, nel rione di Pescarenico, è stato realizzato dagli attivisti di “Lecco merita di Più” il secondo gazebo nei quartieri in vista delle prossime elezioni amministrative per la città capoluogo.

«Un ulteriore momento di approfondimento nei quartieri della nostra città; qui in piazza, tra i lecchesi abbiamo raccolto numerose segnalazioni e indicazioni sui problemi di Pescarenico frutto della mancata attenzione alla manutenzione ordinaria e al decoro urbano di questa amministrazione comunale», dichiarano i componenti del gruppo che fa riferimento a Forza Italia Lecco.

«Basta un colpo d’occhio per capire, che anche a Pescarenico non è stata prestata la giusta attenzione per uno dei più bei luoghi manzoniani della città, circostanza certificata dalla presenza di numerose nutrie sulla passeggiata a lago», spiegano gli azzurri.

«I lecchesi non si vogliono arrendere a questa situazione per questo continuano a supportare la nostra raccolta di idee per la città che continuerà, anche a gennaio, nel prossimo gazebo di sabato 18 nel mercato cittadino, un altro luogo simbolo del degrado in cui è sprofondata la nostra amata Lecco», concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020: gazebo in Piazza Era a Pescarenico del gruppo “Lecco merita di più”

LeccoToday è in caricamento