rotate-mobile
Politica

Oggiono al voto nel 2019, la Lega: «Lista all'insegna del rinnovamento»

Il segretario Pasquini: «La squadra in fase di composizione integrerà rappresentanti delle associazioni e delle forze civiche di Oggiono ed esponenti della cosiddetta società civile»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

La sezione Lega Nord "Gianfranco Miglio" di Oggiono da alcuni mesi ha avviato un percorso di condivisione e dialogo col territorio, per poter giungere alla formazione di una lista per l'importante appuntamento elettorale del prossimo anno. Partendo dall'esperienza positiva di collaborazione con le altre forze del centrodestra, che ha permesso al nostro paese di crescere superando difficoltà e tagli creati ad arte dallo stato centrale contro gli enti locali del Nord, con l'auspicio di una piena applicazione dell'Autonomia finanziaria lombarda prossima ventura, è nostra intenzione costruire una squadra all'insegna del rinnovamento, superando gli steccati ideologici.

L'omaggio del territorio a Oggiono "città"

La lista in fase di composizione integrerà senz'altro rappresentanti delle associazioni e delle forze civiche di Oggiono, spina dorsale del nostro paese, ed esponenti della cosiddetta società civile, volgendo lo sguardo soprattutto alla competenza personale e alle esperienze professionali. Il cantiere oggionese si è aperto per confermare ancora una volta la Lega alla guida del Municipio.

Giovanni Pasquini 
Segretario Lega Nord sezione "G. Miglio" di Oggiono

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggiono al voto nel 2019, la Lega: «Lista all'insegna del rinnovamento»

LeccoToday è in caricamento