rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lierna: il sindaco Stefanoni giura in Consiglio. Presentata la sua giunta

Assessori Simonetta Costantini e Jacopo Gentilini. «Io secondo sindaco non vedente d'Italia: i cittadini si stanno evolvendo in una sensibilità che va oltre le barriere mentali»

Ha giurato martedì sera, nel primo Consiglio comunale post-elezioni. Silano Stefanoni ha indossato la sua prima fascia tricolore da sindaco di Lierna.

«Ringrazio per questo onore - ha spiegato Stefanoni nel video prodotto da LA Movie Italia - la disabilità visiva non è limitativa su nulla, non sono il primo sindaco italiano non vedente, c'era già il primo cittadino di Cuneo Federico Borgna. Questo dimostra che i cittadini, i liernesi e gli italiani stanno maturando, si stanno evolvendo in una sensibilità che va oltre le barriere mentali. Il mio motto è sempre stato "meglio un cieco visivo che un cieco mentale". Lierna questa volta è andata oltre. Oggi abbiamo scritto la prima pagina di un libro bianco che tutti insieme andremo a scrivere nei prossimi cinque anni. Sicuramente faremo grandi cose. Sarò il sindaco di tutti, non ci nasconderemo a palazzo, la nostra sarà un'Amministrazione trasparente, attiveremo le consulte così che i cittadini possano essere partecipi di questa Amministrazione».

Stefanoni: «È il momento di sdebitarmi coi liernesi»

Presentata ufficialmente la sua giunta: Simonetta Costantini vicesindaco con deleghe a Istruzione, Cultura e Pari opportunità.
Assessore Jacopo Gentilini, Bilancio, tributi, sistema informatico e comunicazione.

Video popolari

Lierna: il sindaco Stefanoni giura in Consiglio. Presentata la sua giunta

LeccoToday è in caricamento