rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La lecchese Vanessa Lucernini a cena con Berlusconi e i futuri dirigenti di Forza Italia

L'ex cavaliere ha selezionato e incontrato venti giovani che faranno parte della nuova classe dirigente

C'è anche la lecchese Vanessa Lucernini, coordinatrice dei giovani forzisti della provincia, tra i 20 ragazzi selezionati da Silvio Berlusconi per partecipare al "G20 Giovani" che si è tenuto martedì a Palazzo Grazioli. Un evento riservato a quelli che l'ex cavaliere ha individuato come risorse per la futura classe dirigente.

«È stato bellissimo poter conoscere tanti ragazzi capaci e determinati, che condividono con me la passione per la politica - spiega Lucernini - Abbiamo accolto tutti con entusiasmo l'invito del Presidente Berlusconi a lavorare sul territorio per ridare nuova linfa al movimento giovanile, per tutto il partito ed il suo radicamento nei territori. Dopo la felice esperienza di Bologna, poter incontrare nuovamente il presidente Berlusconi in un contesto così esclusivo mi ha riempito di gioia».

«Il gruppo di Forza Italia Lecco, che ho l'onore di guidare, in totale accordo con la segreteria provinciale e con il commissario on. Brambilla, che ringrazio infinitamente per il sostegno che da sempre ci garantisce - aggiunge ancora Lucernini - è al lavoro per avvicinare i nostri coetanei alla politica e per rafforzare l'azione di contrasto ad una sinistra che, a Roma come a Lecco, pare non conoscere il significato della parola sicurezza ed è efficace solo nell'aumentare le tasse. Sono diverse le iniziative che abbiamo in programma già nei prossimi giorni rivolte ai giovani: dall'animazione della sede esclusivamente per noi tutti i mercoledì pomeriggio ai gazebo informativi, all'aperitivo in programma questa domenica, alle ore 19 presso il bar Frigerio di Lecco. in piazza. Sono invitati tutti i lecchesi che hanno voglia di scendere in campo al nostro fianco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lecchese Vanessa Lucernini a cena con Berlusconi e i futuri dirigenti di Forza Italia

LeccoToday è in caricamento