menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

M.V. Brambilla a Casatenovo a sostegno di Colombo di "Più Casatenovo"

Tappa a Casatenovo, questa mattina, per l'on. Michela Vittoria Brambilla, che ha voluto dare un contributo alla campagna del candidato sindaco della lista "Più Casatenovo", Guglielmo Colombo.

Tappa a Casatenovo, questa mattina, per l'on. Michela Vittoria Brambilla, che, prima di partecipare alla "Festa degli amici animali" in programma a Milano, ha voluto dare un contributo alla campagna del candidato sindaco della lista "Più Casatenovo", Guglielmo Colombo.

Preceduta da una breve introduzione di Christian My, responsabile di Forza Italia per il casatese, l'ex ministro, accolta con simpatia dai presenti, ha chiesto ai cittadini di dare una svolta all'amministrazione di un Comune per troppi anni governato dalla sinistra e che invece ha bisogno di una squadra di persone competenti e capaci, che non si limitano alle parole ma realizzano fatti.

Quattro i candidati di Forza Italia nella lista che conta di strappare Casatenovo alla sinistra: Olindo Migliari, Monica Montagnani, Alessandro Palermo, Rosanna (Rosy) Rampin.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento