rotate-mobile
Politica Casatenovo

M.V. Brambilla a Casatenovo a sostegno di Colombo di "Più Casatenovo"

Tappa a Casatenovo, questa mattina, per l'on. Michela Vittoria Brambilla, che ha voluto dare un contributo alla campagna del candidato sindaco della lista "Più Casatenovo", Guglielmo Colombo.

Tappa a Casatenovo, questa mattina, per l'on. Michela Vittoria Brambilla, che, prima di partecipare alla "Festa degli amici animali" in programma a Milano, ha voluto dare un contributo alla campagna del candidato sindaco della lista "Più Casatenovo", Guglielmo Colombo.

Preceduta da una breve introduzione di Christian My, responsabile di Forza Italia per il casatese, l'ex ministro, accolta con simpatia dai presenti, ha chiesto ai cittadini di dare una svolta all'amministrazione di un Comune per troppi anni governato dalla sinistra e che invece ha bisogno di una squadra di persone competenti e capaci, che non si limitano alle parole ma realizzano fatti.

Quattro i candidati di Forza Italia nella lista che conta di strappare Casatenovo alla sinistra: Olindo Migliari, Monica Montagnani, Alessandro Palermo, Rosanna (Rosy) Rampin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M.V. Brambilla a Casatenovo a sostegno di Colombo di "Più Casatenovo"

LeccoToday è in caricamento