rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

M.V. Brambilla: "grazie al Presidente Berlusconi per la fiducia"

Così l'ex Ministro dopo la sua nomina membro effettivo dell'ufficio di presidenza.

“Grazie al Presidente Berlusconi per la fiducia, siamo con lui per riconfermare nostro ruolo centrale europee”

Con la nomina del Comitato di presidenza di Forza Italia, unico organo politico del movimento oltre al presidente, Silvio Berlusconi “ha compiuto una scelta di rinnovamento e di selezione di una classe dirigente di spessore in linea, come sempre, con i sentimenti del nostro elettorato”.

Lo afferma l’on. Michela Vittoria Brambilla, nominata fra i 30 componenti effettivi e confermata dirigente di FI. “E’ il tempo – sottolinea l’ex ministro – della massima unità intorno al nostro leader, per costruire tutti insieme, nessuno escluso, la Forza Italia del futuro”.

“Al presidente Berlusconi – prosegue la parlamentare – va la mia più profonda gratitudine per l’ulteriore dimostrazione di stima e fiducia che ha voluto accordarmi e per l’energia e la lungimiranza di una leadership che continua ad ispirare i nostri militanti e a raccogliere il consenso di milioni di italiani. Siamo con lui a tutti i livelli e innanzitutto nella campagna per le europee, certi che a maggio gli elettori confermeranno il ruolo centrale di FI come punto di riferimento dei moderati italiani, ma anche per gettare le basi della vittoria alle prossime politiche, che non possono essere troppo lontane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M.V. Brambilla: "grazie al Presidente Berlusconi per la fiducia"

LeccoToday è in caricamento