menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La lettera del comitato Movimento 5 Stelle lecchese

La lettera del comitato Movimento 5 Stelle lecchese

Movimento 5 Stelle: "Siamo consapevoli di essere l’unico contraltare credibile al PD"

"Crediamo fermamente nella democrazia e nel rispetto della volontà popolare e pertanto accettiamo, anche se molto amareggiati, il risultato elettorale"

A seguito dei "sorprendenti" risultati elettorali, è intervenuto il comitato del Movimento 5 Stelle di Lecco, consapevole di essere l'unico contraltare credibile al PD.

"Lo stupore è, al momento, l'unico punto di contattocon il PD; entrambi siamo consapevoli che il risultato elettorale è inaspettato e, forse, immeritato nelle proporzioni. Come MoVimento 5 Stelle crediamo fermamente nella democrazia e nel rispetto della volontà popolare e pertanto accettiamo, anche se molto amareggiati, il risultato elettorale.

Come in tutte le formazioni politiche serie stiamo analizzando le cause che ci hanno portato a questo risultato. L'autocritica richiede riflessione e confronto interno; stiamo lavorando, senza dare nulla per scontato, confrontandoci coi cittadini.
Siamo, però, consapevoli di essere l’unico contraltare credibile al PD, rimanendo, quindi, l’unica forza capace di aprire la strada alternativa al blocco monolitico creatosi dopo le elezioni: abbiamo le carte in regola per provarci!

Ricordiamo, infine, a tutti che il Movimento 5 Stelle è una formazione politica nuova e giovane, composta da semplici cittadini prestati alla politica; in due anni siamo riusciti a consolidare un risultato che altre formazioni decennali non sono riuscite a raggiungere, il tutto rinunciando ai rimborsi elettorali, autofinanziando le nostre attività senza gravare ulteriormente sulle casse dello stato.

Vogliamo, in ultimo, ringraziare di cuore i 2.981 cittadini di Lecco che ci hanno votato confermando il nostro impegno sul territorio."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento