rotate-mobile
Politica

NCD analizza le elezioni 2014

Lunedì 16 giugno: NCD analizza le elezioni con il coordinatore regionale Alessandro Colucci presso la sede di NCD alle 20.30. All'incontro parteciperanno anche Nava, Piazza e Boscagli

L’analisi delle elezioni europee e amministrative sarà al centro dell’attenzione di un incontro pubblico promosso dal Nuovo Centrodestra di Lecco lunedì 16 giugno.

Presso la sede provinciale di NCD (Lecco, via Cavour 92, complesso Il Giardino) con inizio alle ore 20.30 interverranno Alessandro Colucci (coordinatore regionale di NCD), Daniele Nava (sottosegretario NCD in Regione Lombardia), Mauro Piazza (consigliere regionale di NCD) e Giulio Boscagli.

 “Sono stati gli elettori, i simpatizzanti e gli amministratori del Nuovo Centrodestra a sollecitare un dibattito post elettorale – fanno sapere dal comitato promotore di NCD provinciale – crediamo che Alessandro Colucci, insieme ai rappresentanti locali di NCD in regione Lombardia Nava e Piazza e con il contributo di Boscagli, potrà ben inquadrare l’esito delle elezioni e dei ballottaggi, sia a livello locale che nazionale (oltre che europeo) nonché delineare le prospettive del centrodestra in generale e di NCD in particolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NCD analizza le elezioni 2014

LeccoToday è in caricamento