rotate-mobile
Politica Via Camillo Benso Conte di Cavour

Il Nuovo Centro Destra Lecco presenta i propri candidati alle prossime elezioni comunali a Lecco.

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 aprile, presso la sede del Nuovo Centro Destra a Lecco è stata presentata la lista dei candidati alle prossime elezioni comunali a Lecco.

Il Nuovo Centro Destra, nel tardo pomeriggio di oggi martedì 21 aprile, ha presentato i propri candidati che concorreranno alle prossime elezioni comunali a Lecco.

"Voglio ringraziare- esordisce il consigliere regionale N.C.D. Mauro Piazza - tutti i candidati che hanno aderito a questa lista per aver dato la loro disponibilità a candidarsi. Parlo di persone tutte lecchesi, una lista eterogenea composta da neofiti della politica, altri con molti anni di militanza politica alle spalle ed infine persone che provengono dalla società civile che hanno deciso di cimentarsi con la politica e di accettare la sfida. Questo per noi è motivo di orgoglio perchè in un momento in cui c'è una certa avversione nei confronti della politica, l'aver accettato di esporsi in prima persona per far politica sta a significare che siamo un gruppo di persone degne di fiducia e stima".

"Non abbiamo nomi pesanti o di grande attrattività - prosegue Piazza - che magari potevano far da richiamo elettorale, ma abbiamo deciso di intraprendere la strada del cambiamento, dando l'opportunità a molti di fare la loro prima esperienza di campagna elettorale e poi, visto che ci proponiamo di vincere queste elezioni, di portare il proprio contributo, idee e coraggio all'interno dell'amministrazione comunale. Vogliamo far ripartire Lecco, dopo il collasso in l'ha portata l'attuale l'amministrazione, che ha portato Lecco al completo tracollo, ridarle decoro e vita come merita un capoluogo di provincia".

"Abbiamo scelto questo schieramento - prosegue Daniele Nava - con a capo Lorenzo Bodega, perchè con lui Lecco ha conosciuto un periodo di ascesa e di crescita, certificato ancor più dal decadimento della nostra città avvenuto con l'amministrazione Brivio. Quindi vogliamo riproporre quella buona amministrazione che è stata la caratteristica di quando Lecco era guidata da Bodega".

Ecco l'elenco dei candidati della lista Nuovo Centro Destra: Filippo Boscagli, Ivan Mauri, Alberto Andreotti, Roberto Bello, Maricilla Beretta, Aiace Brambilla, Filippo Brenna, Raffaele Cesana, Luca Chiodi, Matteo Dozio, Angela Fortino, Alessio Galbusera, Piera Galdi, Pietro Galli, Angelica Lacerra, Antonino Maresca, Francesca Meles, Emilio Minuzzo, Monreale Alice, Paola Panzeri , Giancarlo Perego, Paola Perossi, Giovanni Piatti, Carlo Redaelli, Franco Rizzuti, Dario Romeo, Momo Santo, Rita Serra, Daniela Sferco, Sara Spagnolo, Marco Trovato, Elena Gerundio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Centro Destra Lecco presenta i propri candidati alle prossime elezioni comunali a Lecco.

LeccoToday è in caricamento