rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Migranti, Lega e centrodestra in piazza: "No all'accoglienza diffusa in provincia"

Il segretario del Carroccio Nogara chiama a raccolta i militanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Sabato dalle 10 la Lega Nord sara' presente a Lecco con un massiccio volantinaggio per ribadire il no ad un'accoglienza diffusa dei clandestini nei comuni della nostra provincia, anche alla luce dei recenti fatti locali di cronaca.

Oggi è bene ricordarsi che chi entra in modo irregolare nel nostro paese è fino a prova contraria un clandestino, quindi sta commettendo un reato, e chiunque favorisce questi ingressi e collocamenti sul nostro territorio è complice! Chiediamo quindi il motivo per cui questi individui non vengono identificati, ci vorrebbe massimo una settimana per farlo, invece ci sono clandestini ai quali stiamo ormai mantenendo vitto e alloggio da più di un anno,e da qualche parte gli stanno addirittura pagando i corsi di sci!

Basta immigrati che insistentemente vogliono l'obolo nei parcheggi, basta immigrati che vengono merce di dubbia provenienza alla luce del sole, basta immigrati che con insistenza pretendono di avere qualcosa dai negozianti, basta immigrati che svaligiano le case e i negozi, che molestano e fanno violenze alle donne e ai soggetti più deboli, basta immigrati utilizzati per ingrassare le cooperative rosse, basta immigrati che hanno più diritti della nostra gente!

Si alla chiusura delle frontiere, unica soluzione che permetterebbe un controllo dei nostri confini e un'accoglienza ospitale a chi ha veramente i requisiti per ricevere asilo, chi fugge dalle guerre, vale a dire il 5% di coloro che sono entrati in modo irregolare nel nostro Paese! Basta con la politica immigratoria fallimentare di PD e NCD supportata dalle Prefetture!

Con il volantinaggio partiremo dalla Stazione in Piazza Lega Lombarda per arrivare in centro Citta' dove incontreremo gli amici di Fratelli d'Italia e Forza Italia che saranno anch'essi presenti con altre iniziative sulla medesima tematica.

Flavio Nogara - Segretario provinciale Lega Nord
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migranti, Lega e centrodestra in piazza: "No all'accoglienza diffusa in provincia"

LeccoToday è in caricamento