rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Piazza Giuseppe Garibaldi

Elezioni Oggiono, i candidati della Lega nelle vesti dei Beatles e dei Fantastici Quattro

La lista che candida sindaco Ferdinando Ceresa ha aperto la campagna elettorale con due video diffusi sui social. In uno sono ripresi sulle strisce come nella copertina di "Abbey Road"

Si ispira ai Beatles e ai Fantastici Quattro la campagna elettorale del team di Ferdinando Pucci Ceresa, candidato sindaco di Oggiono sostenuto dalla Lega. Due i video diffusi nei giorni scorsi su Facebook nei quali Ceresa è ritratto insieme al primo cittadino uscente Roberto Ferrari (deputato del Carroccio), a Nadia Teruzzi e Moreno Andreotti nelle vesti dei "Baronetti di Liverpool" e dei celebri supereroi.

"Trova le differenze" il titolo delle originali clip. Nella prima scorrono le immagini di piazza Garibaldi e Abbey Road, fino a quella dei Beatles prima e dei quattro candidati leghisti subito dopo che passeggiano sulle strisce come nella famosa copertina dell'album, il tutto sulle note di "Come Together". Nell'altro video Ceresa e colleghi richiamano il messaggio della Torcia umana: "Signori è l'alba di un nuovo giorno! Il giorno dei Fantastici Quattro.

La clip come i Fantastici Quattro

A Oggiono la campagna elettorale è dunque già iniziata, a colpi di musica, film e citazioni celebri. La lista sostenuta dalla Lega dovrà misurarsi contro la formazione di area centrosinistra "Insieme per Oggiono" cha candida sindaco Chiara Narciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Oggiono, i candidati della Lega nelle vesti dei Beatles e dei Fantastici Quattro

LeccoToday è in caricamento