rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Oliveto Lario

Oliveto Lario, in tre per la corsa alla poltrona di sindaco

Il primo cittadino uscente alla guida di "Oliveto Lario per tutti", Pierfrancesco Negri di "Insieme per Oliveto" e Fabio Sampietro di "Oliveto nel cuore"

Anche a Oliveto Lario si provvederà all'elezione del sindaco e al rinnovo del Consiglio comunale. Sono tre le liste che concorreranno alla tornata del 10 giugno nel comune lariano, 1.192 abitanti con 1.140 elettori in tre sezioni di voto.

Il sindaco uscente Bruno Polti guida la lista "Oliveto Lario per tutti. Bruno Polti sindaco", mentre Pierfrancesco Negri è a capo di "Insieme per Oliveto" e Fabio Sampietro di "Oliveto nel cuore". Di seguito la composizione delle liste annunciate.

Oliveto Lario per tutti. Bruno Polti sindaco: Paolo Negri, Maria Carla Muzio, Andrea Maggioni, Alfredo Molinari, Mattia Polti, Mara Paiarola, Francesco Meroni, Marco Lodigiani e Marco Cattaneo.

Insieme per Oliveto: Viviana Benassè, Erminio Bindi, Giovanni Cataluppi, Loretta Davanzo, Gabriele Dolcini, Andrea Gervasi, Claudio Molteni, Lara  Rancati, Lorenzo Sposetti e Andrea Vigevano.

Oliveto nel cuore: Gabriella Amedei, Giuseppe Crusco, Serena Gilardoni, Camilla Landi, Renato Giacomo Longoni, Amleto Luraghi, Luca Pini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliveto Lario, in tre per la corsa alla poltrona di sindaco

LeccoToday è in caricamento