Politica

"Italia, coraggio!": a Lecco torna in piazza il gazebo targato Pd

I volontari Dem saranno in piazza Garibaldi il giorno di San Nicolò per incontrare i cittadini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Come Pd della Città di Lecco abbiamo deciso di aderire all'invito del Segretario Matteo Renzi e del Partito Democratico "Italia, coraggio!" mobilitandoci per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’azione di Governo, per tornare a confrontarsi apertamente e rispondendo attivamente a quella paura di vivere e di uscire di casa che il terrorismo vorrebbe imporci. Per questi motivi saremo presenti come PD lecchese con il nostro gazebo domenica 6 dicembre, Festa di San Nicolò, in piazza Garibaldi dalle ore 10 alle ore 17, in contemporanea a più di mille banchetti sparsi per l’Italia.

"Torniamo in piazza con i nostri volontari per riprendere un contatto diretto con i cittadini lecchesi dopo le elezioni del giugno scorso - è il commento di Giovanni Fornoni, Segretario del PD di Lecco -. Sarà l'occasione per presentare le nostre proposte, ascoltare i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi, illustrare quanto fatto e quanto si sta facendo sia a livello nazionale che locale. Per gli interessati sarà anche possibile tesserarsi e iscriversi alla nostra newsletter settimanale, strumenti di partecipazione. Senza paura e con la responsabilità di chi sta governando, è il momento di dire tutti insieme: Italia, coraggio!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italia, coraggio!": a Lecco torna in piazza il gazebo targato Pd

LeccoToday è in caricamento