rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Bosisio Parini

"Rapporto tra ambiente & energia", se ne parla a Bosisio

L'iniziativa del Pd: "Due temi importanti e di stretta attualità che vogliamo siano centrali nel dibattito programmatico per le regionali"

Energia e ambiente: se ne parla in un incontro pubblico organizzato a Bosisio Parini dal Partito Democratico. "In vista della prossima campagna per le elezioni regionali riteniamo fondamentale riportare anche al centro del dibattito e dei temi su cui costruire il programma per le elezioni regionali quelli dell'ambiente e dell'energia - spiegano i portavoce del Pd provinciale e del circolo Pd di Bosisio - Per questo motivo abbiamo voluto organizzare un momento di discussione e confronto con personalità del Partito, ma anche della società che si occupano quotidianamente dello sviluppo sostenibile".

L'iniziativa dal titolo "Rapporto tra ambiente & energia" si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso il Centro studi Pariniano a Bosisio Parini in Via Appiani 10. Saranno presenti: Chiara Braga, deputata e responsabile segreteria nazionale PD Transizione ecologica, sostenibilità, infrastrutture; Carlo Borghetti  vicepresidente consiglio Regionale, componente commissione Ambiente e Protezione civile; Riccardo Zappa, ingegnere meccanico; Edoardo Marzi, ingegnere aerospaziale; Flavia Fiandaca, architetto - edilizia ad alta efficienza energetica. L'incontro, aperto a tutti, sarà moderato da Raffaele Straniero, Consigliere regionale eletto nel territorio lecchese. Introdurrà Tonino Filippone, responsabile ambiente e sviluppo sostenibile PD Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rapporto tra ambiente & energia", se ne parla a Bosisio

LeccoToday è in caricamento