menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vittorio Gattari

Vittorio Gattari

PD, si cambia in Comune: il nuovo capogruppo è il giovane Gattari

Il consigliere prenderà il posto di Stefano Citterio il prossimo 11 luglio

Cambio della guardia in seno al Partito Democratico, che ha deciso di variare il proprio capogruppo presso il consiglio comunale di Lecco.

"Ieri sera il gruppo del Partito Democratico ha deciso l'avvicendamento del consigliere Vittorio Gattari a Stefano Citterio nel ruolo di Capogruppo", si legge nel comunicato diramato in mattinata.

Per Gattari, 23enne, un incarico di rilievo che verrà ratificato il prossimo lunedì 11 luglio durante il consiglio.

«Il gruppo consiliare del Partito Democratico del Comune di Lecco mi ha eletto suo Capogruppo. Fuor di retorica è sinceramente per me un onore, un'emozione e certamente una grandissima responsabilità rappresentare un gruppo coeso di donne e uomini che, con le proprie competenze, energie e passioni si impegna ogni giorno insieme al Sindaco e alla Giunta per il bene comune. Ringrazio molto Stefano Citterio per quanto fatto finora e per quanto mi ha insegnato nell'anno trascorso. Lavorerò per proseguire il suo ottimo lavoro e se possibile per fare sempre meglio. Sono consapevole della responsabilità e dell'importanza del ruolo per cui sono stato eletto e con umiltà e spirito di servizio cercherò di fare del mio meglio ogni giorno per il bene della nostra città».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento