menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
E' stata numerosa l'affluenza al gazebo della lista Per Galbiate

E' stata numerosa l'affluenza al gazebo della lista Per Galbiate

Per Galbiate: "La vera alternativa da tenere conto"

Numerosa l'affluenza all'originale gazebo presentato dalla lista Per Galbiate durante l'ultima domenica prima delle elezioni

Il 18 maggio si è svolto l'ultimo appuntamento in piazza a Galbiate per le 4 liste che corrono per le comunali di domenica 25 maggio. Non si è trattato della solita presenza con gazebo, distribuzione di volantini, programmi e santini, quanto di una dimostrazione che anche la campagna può essere gestita diversamente, con un pò di fantasia e un pizzico di allegria. 

Così è stata la modalità adottata dalla lista Per Galbiate, il cui gazebo è stato il più visitato dai Galbiatesi e ammirato anche dai suoi vicini. Sarà stata forse la presenza di un angolo "aperitivi" ad attirare le persone, sarà stato il buon vino distribuito (rigorosamente Friulano), di fatto l'idea è piaciuta davvero a tutti, ha permesso di rompere il ghiaccio con i diffidenti, i timidi e gli indecisi, facendoci conoscere e apprezzare ancora di più, anche dai rivali in campagna. 

In questa campagna, i candidati alla lista Per Galbiate si definiscono "la vera alternativa, di cui i Galbiatesi (e le altre liste) dovranno tenere conto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento