rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Galbiate

Per Galbiate: "La vera alternativa da tenere conto"

Numerosa l'affluenza all'originale gazebo presentato dalla lista Per Galbiate durante l'ultima domenica prima delle elezioni

Il 18 maggio si è svolto l'ultimo appuntamento in piazza a Galbiate per le 4 liste che corrono per le comunali di domenica 25 maggio. Non si è trattato della solita presenza con gazebo, distribuzione di volantini, programmi e santini, quanto di una dimostrazione che anche la campagna può essere gestita diversamente, con un pò di fantasia e un pizzico di allegria. 

Così è stata la modalità adottata dalla lista Per Galbiate, il cui gazebo è stato il più visitato dai Galbiatesi e ammirato anche dai suoi vicini. Sarà stata forse la presenza di un angolo "aperitivi" ad attirare le persone, sarà stato il buon vino distribuito (rigorosamente Friulano), di fatto l'idea è piaciuta davvero a tutti, ha permesso di rompere il ghiaccio con i diffidenti, i timidi e gli indecisi, facendoci conoscere e apprezzare ancora di più, anche dai rivali in campagna. 

In questa campagna, i candidati alla lista Per Galbiate si definiscono "la vera alternativa, di cui i Galbiatesi (e le altre liste) dovranno tenere conto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Galbiate: "La vera alternativa da tenere conto"

LeccoToday è in caricamento