rotate-mobile
Politica

Provinciali 2014, comunicato stampa di Prima l'Italia Lecco

"Appoggio a Cristiano Stefano Pelà, proprio iscritto ed unico candidato di ambiente in lizza alle prossime elezioni provinciali nella lista Autonomia e Libertà"

Il movimento Prima L'Italia Lecco Circolo "Gabriele D'Annunzio", tramite il suo vicepresidente e responsabile comunicazione e rapporti esterni, Carlo Di Pietrantonio, attraverso il comunicato sotto riportato manifesta il suo pieno appoggio al candidato Cristiano Stefano Pelà.

"Il Direttivo del Circolo "Prima l'Italia Lecco - Gabriele D'Annunzio" a nome dei propri iscritti e simpatizzanti comunica il suo appoggio a Cristiano Stefano Pelà, proprio iscritto ed unico candidato di ambiente in lizza alle prossime (ndr: in corso nella giornata di oggi) elezioni provinciali nella lista AUTONOMIA E LIBERTA' (unica lista di riferimento centrodestra) con il quale condividiamo comuni Valori e con cui abbiamo condiviso molteplici iniziative sul nostro Territorio.

A Pelà facciamo i nostri complimenti per l'impegno dimostrato fino ad oggi ed il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento di un buon risultato.

Per le ragioni sopra esposte, considerato poi che Pelà è iscritto a FdI-AN, facendo proprio lo spirito del comunicato stampa del 27.09 u.s. di Gianni ALEMANNO (membro dell'Ufficio di Presidenza Nazionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale) invitiamo pubblicamente il nominato Portavoce provinciale di FdI- AN e consigliere comunale del Comune di Lecco, Giacomo ZAMPERINI a fare altrettanto, dando il proprio voto e sostegno a Cristiano Stefano Pelà, unico rappresentante della Destra Lecchese in lista alle prossime Provinciali nell'unica lista di centrodestra. I membri del Direttivo, gli iscritti ed i tanti simpatizzanti di PRIMA L'ITALIA (è di questi giorni il raggiungimento dei 300 apprezzamenti alla nostra pagina provinciale Facebook. Ci preme a riguardo, ringraziare tutti) che ci hanno contattato, vedono il voto a Pelà - Lista Autonomia e Libertà, l'unico voto possibile da effettuare senza alcun tentennamento.

Stesso invito rivolgiamo ad Alessandro NEGRI di FdI-AN e consigliere comunale del Comune di Oggiono e d a tutti i sindaci e consiglieri comunali che si riconoscono nei Valori del nostro ambiente. Siamo certi che non mancherà l'appoggio ed il pieno sostegno a Cristiano Stefano Pelà della Lista Autonomia e Libertà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali 2014, comunicato stampa di Prima l'Italia Lecco

LeccoToday è in caricamento