Martedì, 28 Settembre 2021
Politica Bellano

Referendum, Maroni in visita a Bellano per spiegare le ragioni del "sì"

Domani, giovedì 12 ottobre, sarà il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni a spiegare – a Bellano presso il Cinema (via Roma 3) con inizio alle ore 20.30 - le ragioni del sì

Domani, giovedì 12 ottobre, sarà il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni a spiegare – a Bellano presso il Cinema (via Roma 3) con inizio alle ore 20.30 - le ragioni del sì, in vista dell’appuntamento con il referendum per l’autonomia della Lombardia in programma il 22 ottobre prossimo.

L’incontro – dal titolo “Referendum per la Lombardia autonoma” – è a ingresso libero, è promosso dal comitato “Un Sì per la Lombardia autonoma” e vedrà anche la partecipazione dell’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava.

Modererà il dibattito Pietro Galli, portavoce del comitato “Un Sì per la Lombardia autonoma”. Saranno presenti anche gli esponenti regionali Daniele Nava (sottosegretario) e Mauro Piazza (consigliere), promotori del Comitato, Antonio Rossi (assessore), Ugo Parolo (sottosegretario) e Antonello Formenti (consigliere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, Maroni in visita a Bellano per spiegare le ragioni del "sì"

LeccoToday è in caricamento