rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Referendum trivelle, l'appello di SEL per il "Sì"

Il partito: "Il raggiungimento del quorum è possibile e dipende anche da te"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Mancano pochissimi giorni al voto sul Referendum del prossimo 17 aprile, appuntamento molto significativo, in quanto, intorno al quesito sulle "trivelle" si gioca una partita molto importante legata ad ambiente, salute, lavoro, qualità della vita e cambiamenti climatici.

In queste settimane, come partito, abbiamo contribuito a promuovere ed abbiamo partecipato alle molte iniziative che si sono svolte sul territorio a sostegno delle tesi del Comitato Nazionale "Vota SI per fermare le trivelle". Ci siamo inoltre impegnati direttamente in una campagna di informazione attraverso l'affissione di manifesti e la distribuzione di migliaia di volantini nelle stazioni, ai mercati, davanti a scuole ed ospedali, riscontrando molta attenzione e interesse tra le persone con cui abbiamo avuto modo di parlare.

"Il raggiungimento del quorum è possibile e dipende anche da te". Per questo rivolgiamo un forte appello per la partecipazione al voto esprimendosi per il "Sì".

SEL - SINISTRA ITALIANA Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum trivelle, l'appello di SEL per il "Sì"

LeccoToday è in caricamento