rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Valsecchi risponde a Fragomeli: “Delirio di onnipotenza, provo commiserazione”

L'attuale capogruppo di Appello per Lecco è stato assessore durante il Brivio bis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Leggo con grande commiserazione il testo del deputato lecchese Gian Mario Fragomeli, deputato della Brianza, in pieno delirio di onnipotenza. Sembra abbia fatto tutto lui per il Tribunale a Lecco, quando si è limitato a fare quello che era il suo ordinato compito istituzionale: sostenere i contributi del Cipe, visto che Palazzo Cereghini è in capo al Ministero di Giustizia. Aggredisce la Giunta Brivio che aveva terminato il riordino di Piazza Affari, la nuova torre del Tribunale e aveva lasciato in dote il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell'ex Palazzo, oltre ai rapporti con il Provveditorato alle Opere Pubbliche.

Attacca principalmente i suoi sodali di partito, come aveva già fatto in altre occasioni, ed esalta il ruolo, poco esaltante, dell'amministrazione Gattinoni. Evidentemente il risultato delle elezioni provinciali ha creato nel Partito Democratico una crisi di nervi che, se non si riassorbe subito rischia di portare tutti dritti dritti verso altre sconfitte. Dica ciò che vuole l'onorevole, siamo abituati alle sue esternazioni, ma di risultati concreti per il territorio francamente se ne sono visti ben pochi. Quindi lavori di meno con comunicati pleonastici, rituali e un po' di più per il territorio se vuol cercare, in prospettiva, di essere rieletto.

Corrado Valsecchi
Capogruppo Appello per Lecco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsecchi risponde a Fragomeli: “Delirio di onnipotenza, provo commiserazione”

LeccoToday è in caricamento