rotate-mobile
Politica Via Marco D'Oggiono

F.I. Lecco: L'On Ronzulli "carica" i giovani ed i candidati alle prossime amministrative

Favorire il raccordo fra le varie realtà territoriali e approfondire i temi politici di comune interesse in vista delle elezioni europee e di quelle amministrative.

Questo l’obiettivo dell’incontro con l’europarlamentare Licia Ronzulli, organizzato domenica 27 aprile a Lecco nella sede provinciale di Forza Italia dal movimento giovanile del partito e dal coordinamento provinciale del partito  acui hanno partecipato anche i responsabili di area, Virginia Tentori, Davide Bergna e Cristian My, che hanno coordinato la formazione delle liste nei Comuni che andranno al voto il 25 maggio.

L’on. Ronzulli ha incontrato i candidati che si presenteranno sul territorio provinciale per rappresentare e difendere i valori del centrodestra nel solco della consolidata azione territoriale di FI a Lecco. Nel suo intervento, l’ospite ha ripercorso le tappe più significative del suo impegno quinquennale in Europa, illustrando i numerosi provvedimenti proposti, che hanno una ricaduta sulla vita dei cittadini italiani. Molte delle decisioni assunte dai governi nazionali, infatti, sono conseguenza di specifiche direttive
europee.

"Ai è trattato di un confronto utilissimo - spiegano i convenuti - soprattutto per chi si appresta per la prima volta ad affrontare l'agone politico con la casacca del candidato e vuole  mettersi in gioco, a beneficio del territorio dove vive e lavora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

F.I. Lecco: L'On Ronzulli "carica" i giovani ed i candidati alle prossime amministrative

LeccoToday è in caricamento