rotate-mobile
Politica

Salvini a Lecco, presenterà la lista della Lega a supporto del candidato sindaco Ciresa

Il leader del Carroccio interverrà in centro città nella serata di lunedì 31 agosto alle ore 21.30

Lunedì 31 agosto alle 21.30 Matteo Salvini sarà a Lecco per presentare la lista della Lega a supporto di Peppino Ciresa Sindaco. Lo hanno annunciato i dirigenti del Carroccio lecchese. 

La location scelta, come nel 2015, è quella di piazza Garibaldi: il leader leghista incontrerà cittadini, sostenitori e imprenditori nella zona centralissima della città. Salvini lancerà dunque lo sprint alla campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Peppino Ciresa in vista del voto amministrativo del 20 e 21 settembre prossimi.

Lega, aperta la sede elettrorale della Lega: «Grattaculi in comune non ne vogliamo, con il centrosinistra si torna indietro»

Nei giorni scorsi la Lega di Lecco ha anche aperto la propria sede elettorale in piazza XX Settembre alla presenza di diversi parlamentari, esponenti locali e militanti che hanno detto a chiare lettere: «Con il centrosinista si va solo indietro. C'è bisogno di cambiamento, Peppino Ciresa è la persona giusta». Un appello al voto al quale il 31 agosto si unirà anche Salvini che certamente farà tappa in questa sede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Lecco, presenterà la lista della Lega a supporto del candidato sindaco Ciresa

LeccoToday è in caricamento