menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ivan Mauri

Ivan Mauri

Lecco, la sede del Nuovo Centrodestra aperta per ascoltare i cittadini

L'ex Consigliere comunale Mauri: "Riceviamo le segnalazioni e ci attiviamo con gli enti competenti per trovare una soluzione"

Sono i cittadini e i loro piccoli e grandi problemi la ragione che ha spinto il Nuovo centrodestra lecchese a decidere di tenere aperta ogni giorno la sede cittadina del partito, che si trova in via Cavour all’interno del complesso “Il giardino”.

«Abbiamo aperto al mese di luglio e siamo già stati contattati da parecchi lecchesi – spiega Ivan Mauri, ex consigliere comunale che si occupa di questa proposta del Nuovo Centrodestra – Una volta ricevuta la segnalazione ci attiviamo presso gli enti e gli uffici competenti alla ricerca della migliore soluzione».

In questi mesi Mauri si è impegnato a prendere in carico segnalazioni sui più svariati temi, dalla pavimentazione pubblica alle corse degli autobus, dai bollettini delle tasse smarriti agli orti comunali, dalla pulizia delle strade ai muri pericolanti. Per ogni problematica, i cittadini sono stati indirizzadi all’amministrazione pubblica, sia comunale, sia provinciale quando necessario.

«In Consiglio comunale abbiamo due rappresentanti, il capogruppo Filippo Boscagli e il consigliere Paola Perossi, disponibili a presentare ordini del giorno o interpellanze per problemi rilevanti relativi alla nostra città - aggiunge Mauri - La sede di Ncd è anche un punto di riferimento rispetto alle attività del consigliere regionale Mauro Piazza e del sottosegretario regionale Daniele Nava, quindi i cittadini possono rivolgersi qui per problematiche ad ampio raggio». 

La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, me fuori dagli orari di apertura è possibile prendere appuntamento contattando i numeri: 339.3860070 oppure 0341.283399.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento